Come aggiungere il prezzo del contrassegno?

In questo articolo capirai come aggiungere al costo del prodotto il prezzo del contrassegno.

isendu_website pages_Tavola disegno 1 copia 12

Quando arriva un ordine in contrassegno significa che il tuo cliente vuole pagare all'arrivo del prodotto in contanti, senza dover pagare anticipatamente.

Se il tuo contratto te lo permette, potrai utilizzarlo anche su isendu: la piattaforma trasmette in automatico l'ordine in COD (Cash on delivery) e stamperai quindi un'etichetta che comprende il contrassegno.

Giustamente però, puoi volere far pagare di più a chi vuole utilizzarlo e quindi mettere un costo di servizio. Questo lo puoi aggiungere nel seguente modo:

  1. Vai su "Impostazioni" in alto a destra, clicca su "Automazioni" sulla sinistra e scorri in basso. Troverai "Costo Contrassegno" ed è li che puoi aggiungere il prezzo che preferisci.

Ecco qua, adesso quando il corriere andrà a consegnare il pacco chiederà l'importo del prodotto più il costo del servizio. 

Ti consiglio anche di consultare il nostro BLOG e informarti su argomenti veramente interessanti riguardanti il mondo degli e-commerce e non solo!

Per ulteriori chiarimenti o informazioni ricorda che puoi contattare il supporto attraverso il numero dedicato +39 335 5911318, prenotare una chiamata oppure aprire un ticket.