Come impostare o modificare la modalità di pagamento su isendu?

In questo articolo vedrai come cambiare la tua modalità di pagamento in pochi semplici passi.

carte-di-credito-i-costi-nascostiNella sezione delle impostazioni di isendu è presente la sezione "Fatturazione", dove puoi vedere l'abbonamento che hai in corso, le tue fatture e le modalità di pagamento che hai attive.

Puoi salvare più di una modalità di pagamento, ma ricorda che le uniche accettate su isendu sono Carta di Credito o Bonifico SEPA diretto (RID)

Modalità di pagamento

Per aggiungere o cambiare la modalità di pagamento entra nel tuo account isendu.

  1. Vai su "impostazioni"

    Come posso impostare la modalità di pagamento su isendu?
  2. Clicca a sinistra la sezione "fatturazione"

  3. Clicca su "Aggiungi metodo di pagamento"

1. Carta

Per carta si intende carta di credito aziendale. Sono escluse le carte prepagate e la postpay.

2. Sepa Direct Debit

Per Sepa Direct Debit si intende il RID bancario. L'importo delle fatture verrà addebitato direttamente sul conto bancario entro 5 giorni lavorativi dall'emissione della fattura.

ATTENZIONE: è fondamentale inserire il codice IBAN corretto e il relativo intestatario. Qualsiasi errore causi un tentativo di addebito fallito verrà penalizzato con un ricarico in fattura di 10.00€+iva.

Ecco fatto!

Ti consiglio anche di consultare il nostro BLOG e informarti su argomenti veramente interessanti riguardanti il mondo degli e-commerce e non solo!

Per ulteriori chiarimenti o informazioni ricorda che puoi contattare il supporto attraverso il numero dedicato +39 335 5911318, prenotare una chiamata oppure aprire un ticket.