Come posso connettere il mio negozio Shopify?

In questo articolo capirai come connettere il tuo negozio Shopify in pochi semplici passi su isendu.

Come posso connettere il mio negozio ShopifyTi starai chiedendo come connettere il tuo negozio Shopify su isendu, vero? Questa mini guida è fatta apposta per togliere qualsiasi tuo dubbio relativo all'integrazione del tuo shop online su isendu. Avere tutto a portata di mano è qualcosa che ti aiuterà a risparmiare tempo ed energie, che potrai dedicare invece a fare quello che più ti piace, come una corsa nel parco o l'organizzazione di un viaggio alle Maldive.

Guarda il video!

Come posso connettere il mio negozio Shopify

  1. Vai nella dashboard di isendu e clicca sul pannello “integrazioni” in alto a destra. 📬
  2. Clicca quindi su "connetti negozio", scegli Shopify, inserisci l’indirizzo URL e clicca su "connetti". 🏰
  3.  Puoi modificare alcune impostazioni, cliccando su "modifica" accanto al negozio collegato. Puoi inserire un nome personalizzato e puoi scegliere in quale momento specifico sincronizzare indietro gli ordini: ad esempio puoi scegliere di evadere gli ordini quando l’etichetta è generata, quando l’ordine va in transito, oppure non sincronizzarli mai. 🏁

    Come posso connettere il mio negozio Shopify

     

    Questo è il metodo per connettere Shopify. Ogni perdita di tempo nell’evasione manuale dell’ordine sarà solo un brutto ricordo.

    Ti consiglio anche di consultare il nostro BLOG e informarti su argomenti veramente interessanti riguardanti il mondo degli e-commerce e non solo!

    Per ulteriori chiarimenti o informazioni ricorda che puoi contattare il supporto attraverso il numero dedicato +39 335 5911318, prenotare una chiamata oppure aprire un ticket.