In questo articolo capirai come creare le tue spedizioni in pochi semplicissimi click su isendu.
Eccoci qua, finalmente hai preparato tutto: hai il tuo store, hai isendu, hai i tuoi contratti con i corrieri. Tutto è pronto. Ma cosa vuol dire creare una spedizione? I passaggi da seguire sono veramente troppo semplici su isendu, dovremmo farli un po' più complessi!
Come ti abbiamo detto fin dall'inizio, il tempo che potrai risparmiare nella gestione degli ordini è sostanziale; tutto tempo che potrai dedicare ad altre attività e perché no, finalmente potrai imparare a giocare a tennis!
Guarda il video!
- Vai sulla "dashboard" di isendu, dove puoi vedere la lista degli ordini importati direttamente dal tuo e-commerce. 📬
- Scegli l’ordine che vuoi gestire e clicca su "aggiungi pacco": in questa finestra puoi inserire il formato del pacco ideale per quella spedizione. Puoi inserirlo manualmente oppure sceglierlo tra i "template" standard dei vari corrieri, oppure utilizzare il tuo standard precedentemente salvato. 📥
- Adesso clicca su "aggiungi metodo": si aprirà una finestra dove verranno comparate le tariffe dei tuoi attuali corrieri trai quali potrai scegliere il migliore per quella specifica destinazione. 📦
- Su "opzioni" potrai decidere di aggiungere il contrassegno, assicurazione o semplicemente inserire una nota specifica per quel corriere. 🚚
- Adesso tutto è pronto, clicca su "crea spedizione" ed è fatta. 😀
Complimenti, adesso sai come creare le spedizioni in isendu, non importa che tu debba evadere 5 o 100 ordini al giorno, l’evasione dei tuoi ordini non è mai stata così facile.
Ti consiglio anche di consultare il nostro BLOG e informarti su argomenti veramente interessanti riguardanti il mondo degli e-commerce e non solo!
Per ulteriori chiarimenti o informazioni ricorda che puoi contattare il supporto attraverso il numero dedicato +39 335 5911318, prenotare una chiamata oppure aprire un ticket.